Viaggi in treno indimenticabili con il Grand Train Tour della Svizzera
Scoprite le bellezze della Svizzera con un tour in treno
Il Voralpen-Express di SOB fa parte del "Grand Train Tour of Switzerland", un tour che vi permette di scoprire le bellezze della Svizzera sulle più belle ferrovie. Salite a bordo e vivete indimenticabili viaggi in treno e in battello.
Viaggio di tre giorni alla scoperta dei "Tesori nascosti".
Godetevi gli attraenti viaggi in treno con pernottamenti prenotati. Scoprite quasi tutta l'essenza della Svizzera con un viaggio di andata e ritorno di tre giorni verso i "Tesori nascosti" della Svizzera. È interamente dedicato alla diversità. Scoprite la forza delle montagne nella Svizzera centrale, l'italianità del Ticino, i paesaggi pittoreschi e le gole delle Centovalli e il servizio premium del treno panoramico del Gottardo, che include una gita in barca sul Lago dei Quattro Cantoni.
Il vostro viaggio inizia a Lucerna e vi porta attraverso il paesaggio montano del Brünig fino a Interlaken, da dove viaggerete attraverso il Vallese fino a Domodossola, che fa già parte del Piemonte, il giorno successivo. Il giorno successivo vi godrete il viaggio sulla ferrovia delle Centovalli fino a Locarno. Dopo un pernottamento nel bellissimo Ticino, il terzo giorno è un viaggio in prima classe sul Gotthard Panorama Express: salite a bordo del treno a Bellinzona e vivete il viaggio lungo la strada panoramica del Gottardo - e da Flüelen tornate a Lucerna in 1a classe con la Compagnia di Navigazione del Lago dei Quattro Cantoni.
Viaggio di tre giorni andata e ritorno "Il fascino dell'acqua"
Il tour di tre giorni "Fascino dell'acqua" vi porta da casa vostra al Lago di Zurigo, al Lago dei Quattro Cantoni e poi al Lago di Costanza e alle Cascate del Reno. Questo tour collega tre dei più grandi laghi della Svizzera con il Reno. Il pernottamento a Zurigo vi farà sentire come in una grande città sulla Limmat.
Da Zurigo si prosegue per Lucerna. Dopo momenti emozionanti sulla Reuss, godetevi un viaggio sul Voralpen-Express via Rapperswil verso la Svizzera orientale. Pernotterete a San Gallo. L'itinerario segue un'altra tappa del "Grand Train Tour of Switzerland" da San Gallo attraverso le rive del Lago di Costanza e del Reno fino a Sciaffusa e alle cascate del Reno.