Visita guidata all'Abbazia di Einsiedeln
Gita a Einsiedeln, visita guidata del monastero e della biblioteca abbaziale e delle specialità locali
Scoprite aspetti interessanti sulla vita dei monaci e sulla storia di questo importante luogo di pellegrinaggio. Lasciatevi sorprendere dal fascino di Einsiedeln e dalle sue peculiarità culturali. Durante la vostra visita a Einsiedeln, vi consigliamo di passeggiare per il villaggio del monastero e di fare una sosta al negozio nostalgico e museo Goldapfel.
L'esperienza include:
Viaggio di andata e ritorno da Zurigo, Lucerna, San Gallo, Coira o Linthal a Einsiedeln
1 caffè, tè o cioccolata calda nel bistrot del treno SOB
Visita guidata al monastero di Einsiedeln alle ore 14:00 (solo in tedesco)
1 specialità di Einsiedeln della Confiserie Goldapfel
Attrazioni a Einsiedeln
Goldapfel – Pasticceria e museo
La pasticceria situata nella Kronenstrasse offre specialità regionali e ospita un piccolo museo dedicato alla storia del montone e del panpepato. Nelle sale storiche sono esposti utensili da cucina e macchinari originali risalenti al 1900 circa.
Il monastero benedettino di Einsiedeln
La visita guidata offre una panoramica approfondita del monastero, che vanta oltre 1000 anni di storia. Tra le attrazioni visitabili figurano la chiesa barocca del monastero con la Cappella delle Grazie, la biblioteca e altre sale storiche solitamente non accessibili al pubblico.
Il giardino del monastero
Il giardino del monastero è un luogo di ritiro ben curato all'interno dell'area del monastero. Esso riflette il legame tra lo stile di vita monastico e la natura e ospita piante medicinali ed elementi di arte giardinistica storica.
