Indietro

Hit autunnale Voralpen-Express

A partire da CHF 20.– con il Voralpen-Express per Lucerna o San Gallo, inclusi sconti su attività ricreative selezionate lungo la tratta.

Per soli 20 franchi (2a classe, metà-prezzo), si ottiene un viaggio di andata e ritorno sul Voralpen-Express (valido da qualsiasi fermata del Voralpen-Express). Inoltre, vi aspettano sconti sulle attività per il tempo libero, in modo da poter fare soste a piacimento lungo il percorso e approfittare di interessanti attività presso i partner turistici. Il Voralpen-Express passa a prendervi ogni ora e vi porta a casa o più lontano. Scoprite i colori dell'autunno con la Hit autunnale del Voralpen-Express; scoprite le attrazioni culturali di San Gallo, passeggiate sul lungolago di Rapperswil o fate escursioni nel paradiso naturale di Svitto. Quest'autunno vivete sorprendenti esperienze con il Voralpen-Express.

CHF 20.– 2a classe, metà-prezzo o bambino 6–15.99 anni

Nota bene: al momento dell'acquisto è necessario specificare le date di viaggio desiderate per l'andata e il ritorno. Se le date del viaggio di andata e di ritorno differiscono, nel carrello verrà visualizzata solo la data del viaggio di andata. La prenotazione può in ogni caso essere completata. I biglietti sono validi per le date di viaggio selezionate nella pagina precedente.

Il clima autunnale dal meteorologo di fiducia

Wetterschmöcker Martin Holdener in den Bergen

Scopri il clima autunnale e i consigli meteo di Martin "Muser" Holdener.

Sconti su attività per il tempo libero

© Luzern Tourismus / Rigi

Weitere Informationen (FAQ)

Validità e condizioni dell’offerta autunnale Voralpen-Express Hit

Come posso beneficiare delle offerte per il tempo libero?

Servizio bistro sul Voralpen-Express

Quando circola il Voralpen-Express

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END