Lo sci di fondo ha colpito Andermatt
Skipass per lo sci di fondo Andermatt-Realp con viaggio in treno incluso
Lasciatevi conquistare dalla natura e dalla comodità dei collegamenti offerti dalla pista da fondo Loipen-Hit Andermatt. Su circa 28 chilometri di piste potrete scoprire la valle Urserntal da Andermatt a Realp passando per Hospental. Che si tratti di una tranquilla sciata o di uno sci di fondo sportivo, grazie al viaggio con il Treno Gottardo e al cambio con la Matterhorn Gotthard Bahn, potrete iniziare la vostra avventura invernale in modo rilassato e immergervi direttamente nel divertimento dello sci di fondo una volta arrivati a destinazione. Ideale per tutti coloro che desiderano combinare natura, movimento e viaggi sostenibili.
Incluso nella hit sci di fondo Andermatt:
Viaggio con il Treno Gottardo (2a classe, metà-prezzo) da Zurigo, Basilea, Lucerna o Locarno e con la Ferrovia Cervino-Gottardo fino ad Andermatt e ritorno
1 caffè, tè o cioccolata calda nel Treno Gottardo
Pass per lo sci di fondo per la regione tra Andermatt e Realp
Accesso al guardaroba, alla doccia e all'armadietto della "The Nordic House" ad Andermatt
15% di sconto sulla tariffa di pernottamento presso il Radisson Blu Hotel Reussen di Andermatt
Prenotare 2ª classe, metà prezzo
Attrazioni per gli appassionati di sci di fondo ad Andermatt
Pista notturna a Realp
Sulla pista notturna illuminata di circa 2 km si scivola sotto un cielo stellato attraverso il paesaggio innevato della valle di Ursern. La luce soffusa lungo il percorso crea un’atmosfera quasi magica – perfetta per concludere la giornata in modo sportivo e rilassato.
Piaceri dopo la pista
Dopo lo sci di fondo, Andermatt invita a una sosta gustosa: una rösti sostanziosa al Gasthaus Skiklub, una fonduta calda al Restaurant Ochsen o un drink davanti al camino al bärbar. Così ha il sapore dell’inverno nella valle di Ursern.
Relax al Radisson Blu
Dopo un giro sulla pista, il Radisson Blu Reussen è il luogo perfetto per rilassarsi. Nel bar, l’atmosfera alpina incontra uno stile moderno – ideale per un drink caldo o una cena raffinata dopo lo sci di fondo.
