Indietro

Aare Linth: treni supplementari per le partite casalinghe dell'HC Davos

Vivete le partite casalinghe dell'HC Davos dal vivo e tornate a casa in tutta comodità con il treno supplementare per Zurigo

Viaggiate spensierati a Davos per assistere alle partite casalinghe dell'Hockey Club Davos (HCD) e tornate a casa in tutta sicurezza dopo la partita con il treno extra della Ferrovia Retica (RhB) e il treno extra dell'Aare Linth. Le date esatte del viaggio e i prezzi dei biglietti saranno disponibili qui a partire da agosto. I treni extra sono organizzati in collaborazione con l'HCD e la Ferrovia Retica.

I biglietti per la stagione 2024/2025 saranno disponibili da agosto.

Informazioni sul treno extra

Il treno extra dell'Aare Linth circola dopo ogni partita in casa, il venerdì e il sabato, dopo l'arrivo del treno extra della Ferrovia Retica da Landquart alla stazione centrale di Zurigo. Il treno extra serve le stazioni di Sargans, Ziegelbrücke, Pfäffikon SZ, Wädenswil e Thalwil.

Orari e fermate del viaggio di ritorno

Il treno speciale della FR parte da Davos Platz alle 23:01 e arriva a Landquart alle 00:11. Da lì si può prendere la coincidenza con l'Aare. Da qui è possibile prendere la coincidenza con il treno speciale Aare Linth per Zurigo con i seguenti orari:

  • Landquart dalle 00:15

  • Sargans arrivo 00:22

  • Ziegelbrücke alle 00:46

  • Pfäffikon SZ alle 01:01

  • Wädenswil 01:09

  • Thalwil 01:18

  • Stazione centrale di Zurigo 01:28

In caso di prolungamento della partita, il treno speciale SOB attenderà a Landquart la coincidenza del treno speciale RhB proveniente da Davos.

Il treno speciale RhB attenderà a Davos fino alle 00.00 al più tardi.

Treno speciale HC Davos

Il treno speciale è valido per i seguenti collegamenti:

  • Venerdì e sabato: Valido per il viaggio di andata con il treno di linea IR Aare Linth e per il viaggio di ritorno con il treno Aare Linth Extra.

  • Partite della domenica: Valido per il viaggio di andata e ritorno sul treno di linea IR Aare Linth.

Nota per un viaggio di ritorno tranquillo

I treni extra dopo le partite dell'HC Davos sono un progetto che sta a cuore alla Südostbahn e alla società di hockey su ghiaccio. Vogliamo soddisfare il desiderio dei tifosi di potersi recare alle partite con i mezzi pubblici. Per questo vogliamo anche garantire che tutti i tifosi, sia quelli che amano l'hockey su ghiaccio sia le famiglie con bambini, possano godere di un viaggio piacevole e sicuro sull'IR Aare Linth. Per poter offrire il treno supplementare, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Si prega di prendere nota del codice di condotta alla voce "Ulteriori informazioni (FAQ)". Grazie per la vostra considerazione .

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END