Zwei Männer auf einer Wanderung vor dem Mythen
Le storie che accompagnano le escursioni di Dabu
con il Voralpen-Express e Dabu Fantastic

Podcast della SOB

Dabu Fantastic vaga per l'autunno in illustre compagnia - e voi potete ascoltarlo raccontare. Invece di una playlist o del fruscio del sottobosco, vi aspettano tre divertenti podcast. Nik Hartmann, Nadja Räss e Joni Hedinger hanno accompagnato Dabu in un'escursione e hanno raccontato le loro esperienze passeggiando tra il Rigi, il Säntis e il Mythen.

Il musicista ha raccolto le conversazioni e le impressioni di una giornata emozionante in tre podcast di circa mezz'ora. Il viaggio sul Voralpen-Express, l'escursione e la sosta al pub costituiscono le tre parti di ogni podcast e forniscono spunti umoristici, privati e sorprendenti. Dalle confessioni escursionistiche di Nik Hartmann all'intermezzo spontaneo di Nadja Räss con lo jodel, fino alla dichiarazione d'amore per la montagna di Joni Hedinger: ecco come suonano le colorate avventure escursionistiche da non perdere.

In viaggio con Dabu Fantastic

Dabu Bucher è il cantante del duo Dabu Fantastic dell'Oberland zurighese. Oltre alla musica, il 43enne trova ispirazione e relax nella natura. In qualità di macchinista, fan dichiarato della SOB e appassionato di escursioni, Dabu è il nostro compagno ideale in questo autunno colorato. Il Voralpen-Express porta il musicista comodamente in tre stazioni particolarmente suggestive, dove lo attendono meravigliosi itinerari escursionistici.

Dabu non si limita a battere a tempo e a suonare canzoni, ma ama anche incontrare persone. Perché in compagnia è ancora più divertente; Nik Hartmann, Nadja Räss e Joni Hedinger lo accompagnano in ogni escursione. Le conversazioni casuali e simpatiche sulla strada hanno dato vita a tre podcast che Dabu ha prodotto in esclusiva per noi.

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END