mybuxi - Servizio di guida su richiesta ad Andermatt
Viaggiare in modo flessibile e sostenibile con il servizio di trasporto "mybuxi" di Alpine Mobility
Scopra una nuova mobilità nella regione del San Gottardo: con il servizio di trasporto mybuxi può raggiungere la sua destinazione in modo comodo, ecologico e flessibile, senza dover utilizzare la propria auto.
Cos'è mybuxi?
mybuxi combina i vantaggi di taxi e autobus: prenotabile semplicemente tramite app, a prezzi equi e con corse condivise (pooling) per la massima efficienza.
Per residenti, pendolari e turisti
Prenotazione semplice tramite l'app mybuxi
In viaggio con altre persone nella stessa direzione
Fermate virtuali - sempre vicino a lei
Lunghi orari di servizio ogni giorno
Dove la porta mybuxi?
Al punto di partenza dell'escursione
Al negozio del paese o alla farmacia
La sera, comodamente a casa dal ristorante
mybuxi porta i passeggeri esattamente dove vogliono andare. Grazie ai lunghi orari di servizio, si può partire presto per l'escursione in montagna o rimanere comodamente seduti a cena al ristorante. mybuxi la riporta a casa in modo sicuro e semplice.
Ecco come funziona: in 4 passi verso il viaggio
Scaricare l'app: nell'App Store o su Google Play
Registrarsi: inserire nome, e-mail e numero di cellulare
Prenotare il viaggio: inserire l'orario di ritiro, la partenza e la destinazione, nonché il numero di persone
Salire a bordo e partire: mybuxi la porterà a destinazione in tutta sicurezza
Il suo mybuxi - per la vita quotidiana e il tempo libero.
Ulteriori informazioni
Mybuxi è disponibile in altre regioni della Svizzera, oltre che ad Andermatt, come Toggenburg, Emmental e. Si ordina un veicolo di mybuxi tramite un'app gratuita. Non appena ci si è registrati con nome, indirizzo e-mail e numero di cellulare, è possibile utilizzare il servizio. Si inserisce l'orario di ritiro, il luogo di ritiro e la destinazione e si seleziona il numero di passeggeri. Durante il viaggio possono salire altri passeggeri che hanno prenotato un viaggio nella stessa direzione. Questo permette un cosiddetto «pooling» e sfrutta i veicoli in modo ottimale. I punti di salita e discesa sono sempre fermate virtuali visibili nell'app. Le tariffe sono basate sulla distanza percorsa e si orientano ai prezzi dei biglietti dei mezzi di trasporto pubblico.
In viaggio in modo sostenibile con Alpine Mobility
mybuxi è un'iniziativa di Alpine Mobility, con l'obiettivo di rendere la mobilità nella regione del Gottardo sostenibile.