Trekking dello stambecco Brienzer Rothorn
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
L'escursione in montagna si snoda lungo una parte della cresta del Brienzergrat, famosa in tutto il mondo, e offre un panorama mozzafiato - con un po' di fortuna si può avvistare qualche stambecco.
Chi ama la natura, sul Brienzer Rothorn troverà pane per i suoi denti. Cento anni fa, lo stambecco, che era stato spazzato via, è stato reintrodotto, anche sul Brienzer Rothorn. La colonia si è sviluppata splendidamente. Grazie alla vicinanza con la zona di divieto di caccia dell'Augstmatthorn, qui gli stambecchi sono particolarmente numerosi. Ma è possibile avvistare anche i camosci e non è raro vedere le aquile reali librarsi in volo.
Tappa 1: Da Sörenberg al lago Eisee passando per il Brienzer Rothorn.
Tappa 2: Da Eisee via Schönbüel di nuovo a Sörenberg
Offerta "Ibex Trek" Escursione di 2 giorni con funivia di Rossweid, pernottamento e mezza pensione presso Berghaus Eisee.
Prezzi Pernottamento in camera doppia: CHF 120.00 per adulti / CHF 60.00 per bambini Pernottamento in camera condivisa: CHF 95.00 per adulti / CHF 47.50.00 per bambini.00 per gli adulti / CHF 47.50 per i bambini Pernottamento in dormitorio CHF 85.00 per gli adulti / CHF 42.50 per i bambini
Supplemento per l'occupazione singola di una camera doppia = CHF 25.00
Prenotazione e disponibilità Informazioni via e-mail a eisee@soerenberg.ch Prenotazione possibile solo online. L'offerta è disponibile durante la stagione estiva di Bergbahnen Sörenberg.