Tour dei rifugi Engadin: tappa 3 Parkhütte Varusch-Chamanna d'Es-cha
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Questa tappa inizia con un ritmo tranquillo, ideale per svegliarsi a La Punt. Poi è necessaria la massima concentrazione, perché il percorso conduce alla strada del passo fino all'Albula Hospiz. Ora inizia il divertimento: sul sentiero dell'Albula fino al parcheggio di Es-cha e poi su per la Fuorcla Gualdauna fino alla Chamanna d'Es-cha.
Chamanna d'Es-cha: il rifugio di Es-cha sembra un balcone che si affaccia sull'Engadina. Alle sue spalle svetta il Piz Kesch. Il panorama è mozzafiato e si estende su tutto il gruppo del Bernina. Il pagamento con carta di credito prevede un supplemento del 2%.
Ulteriori informazioni Engadin Tourismus AG Via Maistra 1 CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch