La fiera dell'esperienza mostra la mobilità del futuro
Scoprite l'intera gamma di mobilità sostenibile con E-nova Mobility Experience
Dal 6 all'8 settembre 2024, l'Europaplatz di Zurigo si trasformerà in un mondo di mobilità: E-nova Mobility Experience è la prima fiera in Svizzera che copre l'intero spettro della mobilità sostenibile. Numerosi produttori e marchi esporranno i loro ultimi modelli e presenteranno concetti e tecnologie sostenibili. Le più recenti e-car, e-scooter, e-bike ed e-scooter possono essere provate gratuitamente e senza complicazioni.
Le nostre esigenze di mobilità cambiano continuamente nel tempo, a seconda della nostra situazione di vita attuale. Oggi possiamo spesso combinare diverse opzioni per andare da A a B in modo sostenibile. Ad esempio, prendiamo l'e-scooter per andare alla stazione ferroviaria, prendiamo il treno da centro a centro e infine saliamo su un'auto in car sharing per raggiungere una destinazione difficile da raggiungere. A E-nova si possono scoprire e provare nuove possibilità, soluzioni e idee. I visitatori sono invitati a ripensare la propria mobilità senza escludere forme individuali. Toccare, provare e porre domande critiche non sono solo ammessi, ma espressamente incoraggiati.
I test drive gratuiti per le categorie di veicoli che richiedono la patente di guida possono essere prenotati a partire dal 23 agosto via e-nova.ch possono essere prenotati. Tutti gli altri veicoli possono essere provati in loco a proprio piacimento. L'ingresso alla fiera è gratuito.
Viaggio: con il Treno Gottardo o l'IR Aare Linth fino alla stazione centrale di Zurigo