Rutschbahn im Alpamare in Pfäffikon / Voralpen-Express

Alpamare - Una giornata all'insegna del divertimento

Palme tropicali e scivoli veloci a Pfäffikon

Vivi una giornata di divertimento sul lago di Zurigo. Alpamare a Pfäffikon, il parco acquatico più grande, vario ed emozionante della Svizzera, ti aspetta.

I dodici scivoli di Alpamare sono un piacere straordinario per adulti, bambini, professionisti e principianti. Sono scivoli spettacolari che non hanno eguali. Dall'estate 2018, ad esempio, l'Alpamare ospita il più lungo scivolo chiuso d'Europa, il «Jungle Run»: distribuiti su due corsie, due avversari o avversarie gareggiano su un totale di 440 metri. Il massimo del divertimento per chi ama scivolare a tutta velocità. Gli scivoli dell'Alpamare sono un grande divertimento sia per chi scivola velocemente che per chi non vuole sfrecciare così velocemente. Tutti trovano ciò che fa per loro. Il parco acquatico offre divertimenti acquatici di ogni tipo. Come nella giungla, ci si sente nella grande piscina con le onde, dove palme tropicali e onde alte 1,20 metri offrono un'esperienza acquatica attiva. La piscina all'aperto Rio Mare è meno sportiva. Qui, chi preferisce un'esperienza più tranquilla può godersi l'acqua.

Ci si può rilassare e staccare la spina nelle vasche idromassaggio delle Alpa-Therme (32 gradi) o nella vasca salina (35 gradi) con efficaci impianti di massaggio e idromassaggio. Qui si svolgono anche cerimonie vitalizzanti quotidiane con il sale. Impianti sauna curati, un bagno turco e un'ampia offerta di massaggi completano l'offerta benessere. Anche ai più piccoli è pensato: si divertono nell'area per bambini piccoli, dove sono disponibili due mini scivoli, una piscina per bambini e giochi d'acqua.

Un grande prato con 200 sedie a sdraio offre una vista da sogno sul Lago di Zurigo e sulle montagne. Non c'è da stupirsi che all'Alpamare si vedano tanti volti felici.

Come arrivare: con il Voralpen-Express o l'IR Aare Linth fino a Pfäffikon SZ

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END