Indietro

Alpamare

Vivete un intera giornata di divertimento.

Palme tropicali e scivoli veloci a Pfäffikon

Vivete una giornata all'insegna del divertimento sul Lago di Zurigo. Vi aspetta l'Alpamare di Pfäffikon, il parco acquatico più grande, vario ed emozionante della Svizzera.

Un piacere straordinario per adulti, bambini, professionisti e principianti sono i dodici scivoli dell'Alpamare. Sono spettacolari scivoli d'avventura che non sono secondi a nessuno. Dall'estate 2018, l'Alpamare ha in funzione lo scivolo da gara chiuso più lungo d'Europa, il "Jungle Run": distribuiti su due corsie, due avversari scendono per un totale di 440 metri per gareggiare. Il massimo piacere per gli slider più audaci. Gli scivoli dell'Alpamare sono molto divertenti sia per le vele veloci che per tutti coloro che non vogliono andare così veloci. Ognuno si può divertire. Il parco acquatico offre piaceri acquatici di ogni forma e dimensione. Proprio come nella giungla, ci si sente come in una grande piscina con le onde, dove palme tropicali e onde da surf alte 1,20 metri offrono un'esperienza attiva in acqua. Per i meno sportivi c'è piscina all'aperto sul fiume Rio Mare. Qui tutti coloro che preferiscono un ritmo più tranquillo si godono l'acqua.

Rilassarsi e staccare davvero può essere fatto nelle bolle dell'Alpa-Therme (32 gradi) o nel bagno di sale (35 gradi) con un massaggio efficace e un'attrezzatura per le bolle. Anche le cerimonie del sale vitalizzante si svolgono qui ogni giorno. Una sauna ben curata, un bagno di vapore e un'ampia offerta di massaggi completano l'offerta di benessere. Anche gli ospiti più piccoli sono soddisfatti: possono divertirsi nell'area dedicata ai bambini, dove sono disponibili due mini-scivoli, una piscina per bambini e giochi d'acqua.

Un grande prato per prendere il sole con 200 sedie a sdraio offre una vista da sogno sul lago di Zurigo e sulle montagne. Non c'è da stupirsi che si vedano molte facce felici all'Alpamare.

Potete prenotare il vostro ingresso qui

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END