Indietro

Aare Linth: treni supplementari per le partite casalinghe dell'HC Davos

Vivete le partite casalinghe dell'HC Davos dal vivo e tornate a casa in tutta comodità con il treno supplementare per Zurigo

Viaggiate spensierati a Davos per assistere alle partite casalinghe dell'Hockey Club Davos (HCD) e tornate a casa in tutta sicurezza dopo la partita con il treno extra della Ferrovia Retica (RhB) e il treno extra dell'Aare Linth. I treni extra sono organizzati in collaborazione con l'HCD e la Ferrovia Retica.

Informazioni sul treno extra

Il treno extra dell'Aare Linth circola dopo ogni partita in casa, il venerdì e il sabato, dopo l'arrivo del treno extra della Ferrovia Retica da Landquart alla stazione centrale di Zurigo. Il treno extra serve le stazioni di Sargans, Ziegelbrücke, Pfäffikon SZ, Wädenswil e Thalwil. Per i treni Aare Linth Extra è necessario acquistare un biglietto speciale al costo forfettario di 34 franchi. I clienti in possesso di un abbonamento GA, di un abbonamento notturno GA, di un abbonamento per bambini o di un abbonamento Junior pagano un supplemento di 10 franchi.

Orari e fermate del viaggio di ritorno

Il treno speciale della FR parte da Davos Platz alle 23:01 e arriva a Landquart alle 00:11. Da lì si può prendere la coincidenza con l'Aare. Da qui è possibile prendere la coincidenza con il treno speciale Aare Linth per Zurigo con i seguenti orari:

  • Landquart dalle 00:15

  • Sargans arrivo 00:22

  • Ziegelbrücke alle 00:46

  • Pfäffikon SZ alle 01:01

  • Wädenswil 01:09

  • Thalwil 01:18

  • Stazione centrale di Zurigo 01:28

In caso di prolungamento della partita, il treno supplementare SOB attenderà a Landquart la coincidenza del treno supplementare RhB da Davos.

Il treno supplementare RhB attende a Davos fino all'01:00 al più tardi, arrivando a Landquart alle 02:05. Ciò significa che il treno supplementare SOB attende a Landquart fino alle 02:10 al più tardi. Le coincidenze con la rete notturna non sono garantite.

Biglietto speciale HC Davos

Con il biglietto speciale dell'HC Davos è possibile viaggiare dalla stazione centrale di Zurigo a Landquart a un prezzo forfettario di 34 franchi. Il biglietto può essere acquistato per le partite del venerdì e del sabato sera e per le partite pomeridiane della domenica ed è valido per i seguenti collegamenti:

  • Venerdì e sabato: Valido per il viaggio di andata con il treno di linea IR Aare Linth e per il viaggio di ritorno con il treno Aare Linth Extra.

  • Partite della domenica: Valido per il viaggio di andata e ritorno sul treno di linea IR Aare Linth.

La stagione 2023/2024 è finita per l'HC Davos.

Il treno speciale circolerà nei seguenti giorni di gara

  • Sabato, 23.03.2024 HC Davos - Lausanne HC

Nota per un viaggio di ritorno tranquillo

I treni extra dopo le partite dell'HC Davos sono un progetto che sta a cuore alla Südostbahn e alla società di hockey su ghiaccio. Vogliamo soddisfare il desiderio dei tifosi di potersi recare alle partite con i mezzi pubblici. Per questo vogliamo anche garantire che tutti i tifosi, sia quelli che amano l'hockey su ghiaccio sia le famiglie con bambini, possano godere di un viaggio piacevole e sicuro sull'IR Aare Linth. Per poter offrire il treno supplementare, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Si prega di prendere nota del codice di condotta alla voce "Ulteriori informazioni (FAQ)". Grazie per la vostra considerazione .

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END