Pista per cani - pista di alta quota Sunnbüel - Spittelmatte
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Pochi abbinamenti sono così azzeccati come altitudini e piste. Le cime circostanti offrono uno sfondo impressionante, mentre la sicurezza della neve e le tracce ben preparate garantiscono una base adatta – sia per la tecnica classica, per lo skating, da soli o con il tuo cane.
Pista di alta quota Sunnbüel. È pianeggiante, è ampia, è alta: con queste caratteristiche la Spittelmatte è naturalmente predestinata a un percorso di sci di fondo soleggiato. Dopo una breve discesa dalla stazione a monte, ti aspettano fino a 5 chilometri di pista sull'altopiano imbiancato.
Gli sciatori con buona tecnica di discesa iniziano il percorso alla stazione a monte. Per chi è meno esperto, consigliamo di percorrere a piedi la prima ripida discesa.
La pista per cani condivide la traccia con la pista normale, per favore rispetta gli altri sciatori, raccogli i bisogni del tuo quattro zampe e non lasciarlo correre libero.
In combinazione con un pass regionale stagionale di sci di fondo per Kandersteg offriamo un abbonamento aggiuntivo per la stagione invernale a un prezzo interessante di CHF 80.00. Disponibile alla cassa presso la stazione a valle di Sunnbüel.
In combinazione con un pass per piste offriamo ai nostri sciatori prezzi scontati per il viaggio di ritorno con la funivia Kandersteg-Sunnbüel.
Per il tuo cane esiste un abbonamento annuale per CHF 15.00. Disponibile alla cassa presso la stazione a valle di Sunnbüel.
Alla stazione a monte hai a disposizione uno spogliatoio, cassette di sicurezza e docce.