Percorso Gotschna Freeride
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Il percorso di cinque chilometri conduce dalla stazione della funivia Gotschnaboden, raggiungibile con la prima tratta della Gotschnabahn, fino in fondo a Klosters in valle. Il percorso offre divertimento di guida fluido sia per principianti sia per downhiller esperti.
Sul percorso troverai oltre 30 tables, curve paraboliche, diversi salti, curve a parete verticale ed elementi Northshore. Il percorso Gotschna Freeride si distingue per puro divertimento grazie al terreno moderatamente ripido da Gotschnaboden fino alla stazione a valle della Gotschnabahn. Nel’estate 2020 il percorso è stato completamente rimodellato e si è creato un nuovo tratto fluido con curve paraboliche e due nuovi salti.
Il percorso è adatto ai principianti, è sempre possibile evitare gli ostacoli. Alla prima discesa ti consigliamo però di adattare la velocità e ispezionare i singoli elementi.
Il trail è aperto da fine giugno a metà ottobre. Durante questo periodo è aperta anche la Gotschnabahn su Parsenn per il trasporto di persone e biciclette.