Percorso della meraviglia Weesen
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Dal punto di partenza al bacino del lago osserva per primo i vari alberi interessanti nel parco. Dopo gli esperimenti con gli alberi nel parco attraversa la strada principale vicino all'hotel Schwert e entra nel paese verso il convento delle Domenicane e prosegui su per la strada fino alla chiesa di Büel. Concludi il tuo giro nel terreno di Hüttenböschen sotto la stazione ferroviaria, che in tempi molto lontani ospitava un maestoso tempio romano.
Alberi nel parco: alla castagna con crescita a spirale vicino al piccolo ponte non piace la posizione così vicino all'acqua. Perciò si gira sempre lontano dalla fonte di disturbo. Ora vai al tulipano e assorbi la sua energia. È velenoso, non appoggiarti al tronco! Sul tronco della sequoia (albero delle sequoie) puoi ricaricarti. L'albero ancora relativamente giovane ha già notevoli forze rigeneranti.
Convento Maria Zuflucht: nella chiesa del convento delle Domenicane Maria Zuflucht trovi un luogo speciale, protetto e tranquillo. Qui si può trovare meravigliosamente riposo. Le energie non sono particolarmente forti, poiché le chiese precedenti, nella cui costruzione si teneva conto dei campi di energia, si trovavano in un altro luogo.
Chiesa di Büel (luogo di culto): sulla collina della chiesa, in un luogo potente, domina la chiesa della Santa Croce. Originariamente parte della fortificazione, la chiesa è stata più volte ampliata nello stesso posto. Stai sotto l'arco del coro, dietro il nuovo altare e dietro il leggio. Ovunque sei su luoghi di forza con energie di intensità differente. Sulla facciata esterna, sul lato del coro della chiesa di Büel, si trova un 'buco del mal di testa', di cui la popolazione è ancora oggi a conoscenza.
Luogo di culto Hüttenböschen (luogo di culto): nell'area protetta e vasta della riva Hüttenböschen è stato provato un luogo di culto con tempio risalente al periodo gallo-romano. Si trovava su una piccola collina, indicata come isola sulle vecchie mappe, presso l'ex sbocco della Maag. Oggi non si vede più nulla, la collina è stata livellata in occasione della correzione del Linth, l'isola non esiste più, il tempo è passato.