Vai al contenuto

Percorso circolare del Dachlisee

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Facile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

La partenza è a Obersaxen Chummenbühl. Appena in sella puoi già percorrere una prima semplice singletrail fino a Markal. Ora si sale continuamente passando per Meierhof fino a Miraniga. Ora si scende velocemente su strade secondarie oltre il confine linguistico fino a Surcuolm.

La successiva divertente discesa ti porta su strade forestali e singletrail scorrevoli fino a Flond. Da Flond ti proponiamo un bel anello - con una salita breve e ripida e un breve tratto tecnico ma ben percorribile. Poco dopo il percorso si dirama verso il punto chiave di tutto il percorso. La maggior parte dei biker e delle biker lo affronterà in bici. Chi deve spingere non dovrà farlo a lungo. Arrivato al Dachlisee, la zona fuoco invita a sostare. Sei ora al punto più basso e devi risalire fino all’arrivo a Chummenbühl.

Poco prima dell’arrivo, accanto alla zona fuoco e al parco giochi per bambini, c’è il percorso circolare per bici a Pifal con curve ripide, salti, giardino di pietre, onde e avvallamenti. Libera il bambino che è in te e goditi questo piccolo divertimento.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END