Vai al contenuto

Percorso ad anello sui Gibelstöcke e Seewlialp

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Media
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Dopo l'avventurosa corsa in treno vale la pena prendersi tempo per studiare e godere il panorama dalla terrazza soleggiata di Brüsti. Il sentiero sale lentamente fino a Nossenboden, un popolare punto per barbecue con acqua corrente e servizi. Attraverso le ultime propaggini della foresta raggiungiamo l'area alpina. L'Alp Grat è il punto più alto della nostra escursione.

Vale la pena fermarsi ancora una volta e godere la vista panoramica. Poi il percorso scende lentamente verso Seewlialp. Se hai fortuna, potrai osservare caprioli, camosci, cervi o aquile. Alla Seewlialp vale la pena fare una breve pausa. Ancora una volta possiamo godere della selvaggia montagna dell'Uri, poi il sentiero entra in una foresta romantica e selvaggia. Godiamo l'ombra e arriviamo a Regliberg, in una grande radura dove un'azienda agricola segue metodi tradizionali.

Poi entriamo di nuovo in una foresta di carattere molto diverso, fino a uscire a Port sulle praterie sopra Attinghausen. Da qui è un attimo tornare al punto di partenza.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END