Vai al contenuto

Percorso a piedi nudi 2 Celerina

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Difficile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

I percorsi a piedi nudi sono pensati per gli escursionisti che desiderano vivere la natura senza scarpe. E ci sono molte ragioni: camminare a piedi nudi stimola la circolazione sanguigna nei piedi e ha effetti positivi sul benessere personale. Il sistema cardiovascolare si rivitalizza, la vitalità si rafforza e le difese immunitarie si attivano. La cosa migliore è che, se poi il paesaggio come nell'Engadina fa battere il cuore, l'esperienza naturale ispiratrice è perfetta. Infatti i nuovi percorsi a piedi nudi portano nel cuore della splendida natura intorno a Celerina con la bellissima foresta di Stazer come punto culminante. Un'esperienza che risveglia tutti i sensi.

I percorsi a piedi nudi sono adatti sia agli adulti che alle famiglie con bambini. I fondi del sentiero variano tra acqua, prati e sentieri forestali. Chi cerca ispirazione può percorrerli da solo, le coppie trovano tempo e piacere in due e i gruppi qui favoriscono lo spirito di squadra. Non importa come si percorrono i sentieri a piedi nudi: le impressioni sensoriali fanno semplicemente bene. Ci sono due percorsi da esplorare, che durano tra 45 minuti e 2 ore. I percorsi iniziano all'incrocio sotto la chiesa di San Gian.

Ulteriori informazioni Engadin Tourismus AG Via Maistra 1 CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END