Olympia Flow Trail
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
A Corviglia, anche d'estate si pedala sulle tracce di una grande storia sportiva. L'Olympia Flow Trail è il più antico membro della famiglia "Corviglia Flow Trails" e segue in gran parte la pista olimpica del 1948. Si estende dalla stazione a monte di Corviglia attraverso Sass Runzöl e Alp Nova fino a Chantarella (stazione intermedia). I biker affrontano in totale 480 metri di discesa su terreno roccioso, prati alpini selvaggi e romantici e profumate foreste di cirmolo. L'Olympia Flow Trail non è certo solo per gli appassionati di discesa in mountain bike. Qui si diverte tutta la famiglia. Ai rider esperti di Flow Trail è disponibile la funivia Corviglia per il trasporto della mountain bike da St. Moritz Dorf a Corviglia. I Flow Trails sono ideali come giro di riscaldamento prima del percorso oppure come conclusione indimenticabile dopo uno dei tanti percorsi in mountain bike a Corviglia.
HOME OF TRAILS
A proposito: Danny MacAskill è così entusiasta di questi Flowtrails nel video "Home of Trails". Le sue parole: «La discesa è stata come una cavalcata infinita su un tappeto volante».
Ulteriori informazioni Engadin St. Moritz Tourismus AG Via Maistra 1 CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch