Vai al contenuto

Intorno al lago di St. Moritz

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Facile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Il punto di partenza è la stazione di St. Moritz, da dove si arriva direttamente al lago, oppure si può prendere l'Engadin Bus fino alla fermata "Chiesa cattolica" e iniziare da lì la passeggiata. Non importa da quale lato del lago si scelga di camminare. La vista sulla mondana St. Moritz non ti perderai comunque.

Avviso per gli utenti in sedia a rotelle: L'accesso all'autobus è senza problemi. Tuttavia, è da considerare che per autobus c'è posto solo per uno o due utenti in sedia a rotelle. Dall'altro lato della strada della fermata Chiesa cattolica si trovano servizi igienici accessibili (con Eurokey) e 2 posti auto riservati per disabili con veicoli motorizzati. Il percorso è composto in parte da strade asfaltate, in parte da sentieri naturali ben battuti. Il lago non è protetto da un corrimano. Pertanto, si sconsigliano manovre rischiose. Il percorso intorno al lago è per lo più pianeggiante, ma sui ponti si incontrano brevi pendenze fino all'11%.

Ulteriori informazioni Engadin Tourismus AG Via Maistra 1 CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-Mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END