Vai al contenuto

Viktor Röthlin Trail - rosso

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Media
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Benvenuto nella mia terra natale Obvaldo. Grazie alla corsa ho avuto la possibilità di conoscere molti posti belli nel mondo eppure non ho mai perso le mie radici. Sono quindi molto felice di poter mostrare ora a tutti gli appassionati di corsa i miei tre trail preferiti a Melchsee Frutt.

Trail rosso Partiamo dalla stazione a monte per il riscaldamento in senso antiorario intorno al Melchsee. Alla stazione a valle Balmeregg il trail ci porta a destra, salendo lungo lo skilift. Durante la salita sono garantiti polpacci che bruciano e molto sudore. Ma alla fine sarai ricompensato con una vera esperienza in vetta sul Balmeregghorn, il punto più alto di questo trail a 2255 m s.l.m. Segue una fantastica corsa lungo la cresta sopra Erzegg fino al Tannensee. Guardando dritto da qui si vede lontano l'Engstlensee, Jochpass e Titlis. Dal Tannalp il mio trail sale fino a Bonistock a 2160 m s.l.m. Poco prima, vivrete il mio momento clou personale di questo percorso. Guardando a destra, la vista si estende fino alla pianura centrale. Guardando a sinistra, hai ai tuoi piedi il bellissimo altopiano con Melchsee e Tannensee. Da qui in poi è tutta discesa, indietro al punto di partenza presso la stazione a monte.

Ti auguro tanto divertimento sui miei trail nel cuore della Svizzera. E chissà, magari ci incontreremo presto. Se mi superi su uno dei miei trail, per favore guarda indietro e saluta gentilmente ;-)

Un caro saluto Viktor Röthlin

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END