Trekking dello stambecco Brienzer Rothorn

Informazioni sul tour

Categoria
Regione
Difficoltà
Difficile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

L'escursione in montagna si snoda lungo una parte della cresta del Brienzergrat, famosa in tutto il mondo, e offre un panorama mozzafiato - con un po' di fortuna si può avvistare qualche stambecco.

Chi ama la natura, sul Brienzer Rothorn troverà pane per i suoi denti. Cento anni fa, lo stambecco, che era stato spazzato via, è stato reintrodotto, anche sul Brienzer Rothorn. La colonia si è sviluppata splendidamente. Grazie alla vicinanza con la zona di divieto di caccia dell'Augstmatthorn, qui gli stambecchi sono particolarmente numerosi. Ma è possibile avvistare anche i camosci e non è raro vedere le aquile reali librarsi in volo.

Tappa 1: Da Sörenberg al lago Eisee passando per il Brienzer Rothorn.

Tappa 2: Da Eisee via Schönbüel di nuovo a Sörenberg

Offerta "Ibex Trek" Escursione di 2 giorni con funivia di Rossweid, pernottamento e mezza pensione presso Berghaus Eisee.

Prezzi Pernottamento in camera doppia: CHF 120.00 per adulti / CHF 60.00 per bambini Pernottamento in camera condivisa: CHF 95.00 per adulti / CHF 47.50.00 per bambini.00 per gli adulti / CHF 47.50 per i bambini Pernottamento in dormitorio CHF 85.00 per gli adulti / CHF 42.50 per i bambini

Supplemento per l'occupazione singola di una camera doppia = CHF 25.00

Prenotazione e disponibilità Informazioni via e-mail a eisee@soerenberg.ch Prenotazione possibile solo online. L'offerta è disponibile durante la stagione estiva di Bergbahnen Sörenberg.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END