Piz Nair-Val Bever-Celerina
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Comodamente con gli impianti di montagna da Celerina o St. Moritz fino al Piz Nair, la montagna locale di St. Moritz a 3059 m sul livello del mare. Una breve pausa nel ristorante panoramico non vale solo la pena per il fantastico panorama delle cime circostanti di 3000m e del gruppo del Bernina, ma serve anche per acclimatarsi, perché dopo inizia un fuoco d'artificio di single trail di altissimo livello. Dopo 800 metri di Warm Up, si gira a destra sul sentiero per Lej da la Pêsch e Suvrettapass. Dal Suvrettapass il percorso è segnalato con il n. 671. Qui inizia il sentiero scorrevole che si snoda per quasi sei chilometri in questa magnifica conca d'alta montagna della Val Suvretta. A Val Bever, il sentiero si unisce a un sentiero di ghiaia ben tenuto, ma le sue ondulazioni sono anche molto divertenti. Il ristorante Spinas è il luogo ideale per rilassarsi prima di continuare sulla strada di ghiaia per Bever e attraverso la strada principale tornare a Celerina.
HOME OF TRAILS A proposito, Danny MacAskill e Claudio Caluori iniziano il loro viaggio attraverso i Grigioni sul Piz Nair. Potete vederli nel video "Home of Trails".
Ulteriori informazioni Engadin St. Moritz Tourismus AG Via Maistra 1 CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch