Percorso tematico e familiare Gäggersteg
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Ruggisce, ride, brontola e si schianta quando Türst e le sue capre si scatenano nella foresta di Gägger. Scoprite insieme a Türst come il vento ha distrutto la foresta, come crescono gli alberi, come appaiono le radici dal basso e scoprite gli animali della foresta.
Il sentiero per famiglie è una facile passeggiata circolare che conduce sul Gäggersteg, alto fino a otto metri. Un'esperienza di gioco, divertimento e apprendimento. La storia che accompagna "Der wilde Türst - das stürmische Spiel am Gägger" conduce voi e i vostri genitori lungo otto stazioni attraverso la natura selvaggia. Lungo il percorso, raccogliete otto rune che producono una parola risolutiva. Se la conoscete, vi aspetta una ricompensa. Buona fortuna! Lungo il percorso ci sono molte aree picnic, ma non ci sono caminetti. Nella riserva forestale è severamente vietato grigliare la selvaggina.
In otto stazioni tematiche ed esperienziali, potrete scoprire come le quattro tempeste del secolo hanno plasmato le foreste dell'area di Gurnigel. Come la foresta e la natura si sono riprese dai danni e ne hanno addirittura tratto profitto. Come gli abitanti della regione di Gantrisch hanno colto l'opportunità e tratto il meglio dalla distruzione.