Vai al contenuto

Percorso invernale Marguns - Chantarella

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Media
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Questo percorso invernale nell'area sciistica Corviglia invita a scoprire con piacere il paesaggio innevato fiabesco lontano dalle piste.

Il percorso, con partenza dalla stazione a monte Marguns, è comodamente raggiungibile da Celerina con la funivia. È adatto anche come continuazione del percorso invernale dalla stazione a monte Corviglia a Marguns, preferibilmente dopo una pausa culinaria al ristorante Chadafò.

Pochi metri dopo la partenza si lascia l'area sciistica alle spalle e ci si trova presto in uno splendido paesaggio invernale con vista sulla valle dell'Inn e in direzione del passo del Bernina.

Il percorso di 3,6 chilometri scende costantemente e conduce direttamente alla stazione intermedia Chantarella, da dove con la funicolare si raggiunge in pochi minuti il centro di St. Moritz.

Aperto il percorso invernale durante la stagione invernale, a seconda delle condizioni della neve.

Nota: Il percorso invernale non è slittovia, le funivie non trasportano slittini su Corviglia e Marguns. Eccezione: le famiglie possono portare uno slittino per trascinare i loro bambini.

Ulteriori informazioni Engadin Tourismus AG Via Maistra 1 CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch

Condizioni dei sentieri invernali: www.engadin.ch/de/pisten-loipen-wege/winterwanderwege/

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END