Percorso Brunnen - Brunnen - Brunnen
Informazioni sul tour
Il Miglior Periodo dell'Anno
Descrizione
Percorso Brunnen Il percorso bici parte dal centro del villaggio di Brunnen e ti conduce verso il monastero di Ingenbohl. Procedi poi in salita sulla strada asfaltata poco trafficata verso la Schwyzerhöhe, per godere da lì per la prima volta della splendida vista. In discesa veloce raggiungi quindi il villaggio di Morschach e da lì di nuovo in salita verso l'Axenstein. Fai qui una piccola pausa e goditi nuovamente la vista mozzafiato. Successivamente percorri un bel sentiero nel bosco con una pendenza piacevole fino a tornare al villaggio di Brunnen. Consiglio bici di Andrea Waldis Andrea preferisce allenarsi a casa a Morschach. Nell'area della foresta di Ingenbohl e dell'Axenstein ci sono percorsi bici vari e impegnativi. Segui il suo esempio e non dimenticare di fare una pausa ogni tanto. La vista sulle montagne circostanti e sul lago dei Quattro Cantoni emoziona sempre di nuovo.
«Sempre in movimento» Lo spirito competitivo di Andrea Waldis si è manifestato fin da giovane. Dall'età di nove anni partecipa a gare di mountain bike e si misura con le migliori al mondo. I suoi maggiori successi fino ad oggi sono il titolo di campionessa mondiale junior nel 2012 e una vittoria in Coppa del Mondo nel 2013 nella categoria U23. La sua passione per lo sport ha acceso anche la sua famiglia. La famiglia spesso faceva escursioni a piedi, con sci di fondo o in bici nella regione di Schwyz. Suo padre ha incoraggiato Andrea fin da piccola con l'affermazione «sempre in movimento» - fino ad oggi.
La biker professionista con cuore per i bambini Andrea Waldis si impegna anche per i giovani MTB. Insegna a bambini delle scuole durante allenamenti serali come andare in bici. Da settembre 2017 Andrea Waldis studia all'Istituto pedagogico di Schwyz.