Vai al contenuto

Percorso Bonistock, Melchsee-Frutt

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Media
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Dopo pochi metri sul sentiero invernale, si parte dietro all'hotel frutt Lodge & Spa. Allacciati le ciaspole e inizia la salita verso il Bonistock. Il percorso sale costantemente lungo la cresta e offre una splendida vista sull'altopiano di Melchsee‐Frutt. 

 Incantato dalle molte bellezze naturali, arrivi al punto più alto del percorso. Goditi la vista panoramica impareggiabile. Da qui si prosegue passando dalla stazione a monte della seggiovia Bonistock fino a Chringen. Il passaggio su Chringen è una sfida minore o maggiore a seconda della nevicata. Superato bene il tratto, affronti la comoda discesa verso Tannalp. Concediti una pausa e lascia che il silenzio ti avvolga oppure ristorati al ristorante prima del ritorno.

 Il ritorno prosegue in parallelo alla pista da sci di fondo lungo il lago Tannensee e poi sotto il Bonifelsen fino alla seggiovia panoramica. Salici – circa 40 metri sopra il Melchsee la vista sulla perla alpina è ancora più impressionante. Ripercorri brevemente a piedi fino alla funivia e porta con te tanti bei ricordi della giornata.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END