Vai al contenuto

Percorso attrezzato Languard

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Difficile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Chi vuole percorrere il percorso attrezzato Languard segue dall’uscita del percorso Resgia inizialmente il sentiero in salita verso Alp Languard, fino a che un cartello sulla destra indica: percorso attrezzato Languard. Breve salita su una pendice erbosa fino all’attacco. Poi si fa sul serio, brevi tiri strapiombanti si alternano a traversate aeree. Un breve momento di riposo per i muscoli stanchi è offerto da una trave di legno su cui si cammina in equilibrio. Un traballante ponte a tre corde potrebbe mettere alla prova i nervi, la finalissima rampa di uscita richiede ancora le braccia (½ ora). Solo per arrampicatori attrezzati!

Discesa: oppure si scende a piedi su un sentiero verso Pontresina o si torna comodamente in valle con la seggiovia Alp Languard. 

Preferisci essere accompagnato sul percorso attrezzato? Qui puoi prenotare la tua avventura

Ulteriori informazioni Engadin Tourismus AG Via Maistra 1  CH-7500 St. Moritz Telefono: +41 81 830 00 01  E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END