Vai al contenuto

Mostindien-Tour (Arbon – Kreuzlingen)

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Facile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Il percorso inizia ad Arbon. Subito all'inizio, per gli appassionati di auto d'epoca, c'è a sinistra il Museo Saurer. Si prosegue verso Wiedehorn, dove ci si può godere una sosta nei due ristoranti o presso la spiaggia pubblica. Infine a Romanshorn gli appassionati di tecnologia trovano soddisfazione nelle esperienze di Locorama e autobau.

Il percorso continua sempre lungo il Lago di Costanza passando per il lido, la locanda Seegasthof Schiff a Kesswil e lo Sunnehüsli. Tutti e tre promettono un meraviglioso congelamento. Vale la pena fare una deviazione al giardino dimostrativo ed educativo di Güttingen e al sentiero della mela ad Altnau, entrambe le offerte offrono molte curiosità sulle mele e sulla frutticoltura.

Il percorso prosegue verso Kreuzlingen, che offre anch'essa molti punti salienti. Il museo del lago nel parco Seeburg mostra la storia della pesca e della navigazione e nella chiesa del monastero di San Ulrich si trova una rappresentazione della Passione di Cristo con 250 figure di pino cembro. Infine alla stazione è facile restituire la bici a noleggio.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END