Vai al contenuto

Escursione tra lago e bosco

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Media
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

Inizi il percorso alla stazione di Romanshorn, situata direttamente nel vivace porto. Dalla stazione prosegui verso il Seepark, passando davanti al Park-Hotel Inseli. Presto raggiungi il piccolo paese di Uttwil con la sua invitante spiaggia lacustre e i deliziosi Knusperli che puoi gustare al ristorante Strandbad. La vista sul luccicante Lago di Costanza ti accompagna ancora per un po' fino a Kesswil, dove l'albergo Seegasthof Schiff ti offre una rilassante pausa caffè.

Successivamente attraversi un ampio tratto del percorso attraverso l'ombra del Bosco di Güttingen, sempre ascoltando i suoni dei ruscelli e degli uccelli cinguettanti. Se hai portato il tuo pranzo, puoi rifocillarti presso l'area barbecue Wegetmoos all'ingresso o l'area barbecue Widemoos alla fine del bosco.

Arrivato a Widemos, l'ultima parte del percorso ti porta attraverso il villaggio delle mele di Altnau e infine alla fine della tappa: la stazione di Altnau.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END