Vai al contenuto

Auszeithweg Rothenthurm - Auszeith potente

Informazioni sul tour

Categoria
region
Difficoltà
Facile
Lunghezza
Durata
Salita
Dicesa

Il Miglior Periodo dell'Anno

GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
AGO
SET
OTT
NOV
DIC

Descrizione

**INFO: Sul tratto Ruchegg - Eigen fino alla fine del 2025 si svolgono lavori forestali. Il percorso Auszeithweg viene deviato attraverso la strada Biberstock. La deviazione è adeguatamente segnalata.

**

Il percorso Auszeithweg inizia alla stazione di Rothenthurm e conduce rapidamente oltre le case nel silenzio del bosco. Già presso la cappella Bruder-Klaus si riceve il primo invito a fermarsi. Nella piccola cappella si può immergersi un momento in sé stessi, appena sopra c'è uno spazio per yoga e meditazione.

Stimoli per la forza interiore 

In questo modo il sentiero passa sotto la chioma delle foglie, e ogni passo contribuisce a far arrivare il camminatore a una maggiore consapevolezza di sé. Sporadicamente, pannelli lungo il percorso danno stimoli a immergersi con tutti i sensi nel qui e ora. Dopo circa due ore di cammino – naturalmente si può prendersi molto più tempo – il percorso ritorna lentamente tra le case del villaggio superiore.

Rinforzo con il pacchetto energia 

L'accompagnamento culinario perfetto è il pacchetto energia, che può essere ritirato presso la Kronenmetzg. Lungo il percorso ci sono varie panchine per ricaricarsi e riposare piacevolmente.

Profilo altimetrico

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END