Winter-Hit Airolo
Arrivo con il Treno Gottardo, skipass e pranzo al ristorante "La Sala".
Vivi una giornata invernale indimenticabile nella località sciistica Airolo-Pesciüm, ai piedi del massiccio del Gottardo. L’ampia terrazza panoramica di Pesciüm offre viste spettacolari sulle Alpi, sulla Val Bedretto e sulla Valle Leventina. Grazie alla funivia, puoi raggiungere facilmente il Sasso della Boggia a 2.065 m s.l.m. Viaggia comodamente sul Treno Gottardo lungo il pittoresco percorso panoramico del Gottardo e, dalla stazione, un autobus ti porterà direttamente alla stazione a valle.
Incluso nell'offerta Winter-Hit Airolo:
Viaggio di andata e ritorno con il Treno Gottardo da Zurigo, Basilea, Lucerna o Locarno fino ad Airolo e proseguimento in autobus fino alla funivia (fermata Caseificio/Funivia)
1 caffè, tè o cioccolata calda sul Treno Gottardo
Skipass giornaliero per una persona nel comprensorio sciistico Airolo-Pesciüm
Menu del giorno per pranzo al ristorante «La Sala» sulle piste
Attrazioni principali ad Airolo
Puro divertimento invernale
Il comprensorio sciistico di Airolo-Pesciüm si trova tra i 1175 e i 2250 metri sul livello del mare e offre 30 km di piste variegate, ideali per principianti, sciatori di livello intermedio ed esperti. I freerider troveranno qui un vero paradiso con pendii incontaminati e ampie discese nella neve fresca.
Scoprire Airolo
Airolo è più di un comprensorio sciistico. Ai piedi del San Gottardo si incontrano natura, cultura e cordiale ospitalità. In questo scenario alpino hanno mosso i primi passi sciatori di fama mondiale come Lara Gut-Behrami, Michela Figini e Doris De Agostini.
Eventi e azione sulla neve
Airolo affascina con un moderno centro di freestyle per atleti internazionali. A ciò si aggiungono attività ed eventi emozionanti come escursioni sciistiche al chiaro di luna, ciaspolate, la Coppa Europa di freestyle e il Migros Grand Prix.