Indietro

Wildpark Peter und Paul

Un paesaggio naturale affascinante e vario.

Il parco giochi Peter e Paul si trova nella città di San Gallo, in cima a una collina vicino a Rotmonten, sul Rosenberg orientale, a 780 metri sul livello del mare. Invita a rilassarsi e a fare una passeggiata, in quanto è inserito in un paesaggio naturale affascinante e vario, dove spazi verdi aperti si alternano a zone boschive. Da diverse località del parco si gode di una splendida vista sul Canton Turgovia, sul Lago di Costanza, sulla Germania meridionale, sul Vorarlberg e sull'Alpstein. Il Wildpark Restaurant completa l'allettante offerta di svago e informazione in termini culinari.

I recinti per la fauna selvatica si inseriscono perfettamente nel terreno leggermente collinare. Nel loro ambiente naturale si possono vedere cervi, cervi sika, daini, camosci, stambecchi, stambecchi, marmotte, cinghiali, linci e gatti selvatici. I punti di riferimento del parco giochi sono le rocce di stambecchi. Lo stambecco si trova anche nel logo del parco giochi.

Il parco giochi è aperto tutto il giorno. I sentieri che attraversano il parco giochi sono accessibili alle sedie a rotelle. L'ingresso è gratuito. I cani sono ammessi al guinzaglio corto.

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END