Voralpen-Express in Einsiedeln im Winter

Voralpen-Express

Il moderno treno color rame sulla più bella combinazione di natura e cultura

Il Voralpen-Express collega ogni ora le città di San Gallo e Lucerna con la più bella combinazione di natura e cultura. Il viaggio sul treno color rame è comodo e panoramico.

Il moderno Voralpen-Express color rame

I treni Traverso a pianale ribassato con unità multiple sono caratterizzati da ampi finestrini, interni luminosi, un'eccezionale prima classe e spaziosi scompartimenti di seconda classe. Tutti i sedili sono dotati di prese di corrente. Per le famiglie è disponibile uno scompartimento progettato con amore, con immagini a oggetti nascosti delle quattro stagioni dell'illustratore Konrad Beck. Gli ospiti più piccoli potranno distendere i loro giochi sui grandi tavoli o colorare il libro da colorare con lo Zugpferdli. Il libro da colorare e le matite colorate vengono forniti gratuitamente su richiesta dall'addetto ai clienti. Sul treno sono disponibili due zone bistrot con distributori automatici di bevande e snack per il self-service. Il pagamento può essere effettuato in contanti in franchi svizzeri o in euro, nonché senza contatto con una carta di debito o di credito. È possibile pagare anche con Twint, Apple Pay e Amex. I treni, completamente climatizzati, sono conformi alla più recente normativa europea in materia di disabilità e offrono un sistema informativo con quattro o sette schermi per carrozza.

Biglietti ferroviari e informazioni di viaggio

Per viaggiare sul Voralpen-Express è necessario un biglietto, che può essere acquistato online o presso qualsiasi sportello ferroviario. Il viaggio sul Voralpen-Express è incluso per i possessori dell'abbonamento GA. Gli orari di viaggio del treno sono riportati nell' orario del Voralpen-Express. La prenotazione dei posti non è obbligatoria, ma può essere effettuata con un supplemento di 5 franchi. Per le biciclette caricate personalmente è necessario un biglietto, che può essere facilmente prenotato online. È possibile acquistare un biglietto per la bicicletta, un pass giornaliero per la bicicletta (disponibile anche come pass per più giorni) o un pass per la bicicletta per un anno. Non è possibile prenotare uno spazio per le biciclette sui treni SOB. È inoltre possibile usufruire del servizio bagagli.

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END