Indietro

Biglietti risparmio

Viaggiare a prezzi migliori: con i biglietti risparmio

Volete viaggiare anche voi attraverso la Svizzera al miglior prezzo? Allora cercate i biglietti risparmio quando acquistate online e sul cellulare. Offrono fino al 70% di sconto su molte linee ferroviarie e di trasporto pubblico svizzere.

Condizioni

I biglietti risparmio sono disponibili per la 1a e la 2a classe. Offerta soggetta a disponibilità.

  • I biglietti risparmio sono disponibili fino al 70% di sconto sui prezzi normali e ridotti. 

  • I bambini sotto i 6 anni accompagnati da un adulto viaggiano gratuitamente.

  • Per il vostro cane, acquistate un biglietto risparmio con uno sconto (carta di viaggio a metà prezzo) per la 2a classe. Il biglietto risparmio deve essere intestato al proprietario.

Validità Il Biglietto risparmio è valido solo per il giorno di viaggio selezionato e per il collegamento con il trasporto pubblico selezionato (collegamento ferroviario).

Condizioni di offerta speciali

  • Il numero di biglietti risparmio è limitato.

  • I biglietti risparmio sono disponibili per la maggior parte delle linee di trasporto pubblico, ad eccezione delle linee all'interno di una rete.

  • I biglietti risparmio possono essere acquistati al più presto 60 giorni prima del giorno di viaggio desiderato.

  • I biglietti risparmio sono disponibili nel webshop o tramite l'applicazione per smartphone.

  • I cambi di classe, di percorso o di treno non sono possibili con i biglietti risparmio.

  • Il Junior Car Pass o il Pass per auto per bambini è valido in combinazione con il biglietto risparmio.

Rimborsi

I biglietti risparmio, generalmente non vengono né cambiati né rimborsati.

I biglietti risparmio possono, eccezionalmente, essere rimborsati secondo la tariffa 600.9, sezione 8, presso i punti vendita con un dispositivo elettronico di vendita e l'accesso al file del cliente.

Se avete perso la coincidenza prenotata o desiderate viaggiare in un orario diverso, potete acquistare un biglietto alla tariffa normale per lo stesso giorno e farvi rimborsare il biglietto risparmio dopo il viaggio. Per fare questo, è necessario presentare il biglietto risparmio originale, con la conferma del controllore, e il biglietto originale acquistato alla tariffa normale. Solo i biglietti con lo stesso percorso possono essere rimborsati. In caso di rimborso, viene addebitata una franchigia ridotta di CHF 10.- secondo T600.9.

In caso di cancellazioni di treni, ritardi o interruzioni di percorso, è possibile utilizzare il collegamento successivo con una conferma da parte del personale di controllo o di vendita.

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END