Indietro

Sci Rigi

Vivete una giornata di sci sulla regina delle montagne

Gli impianti di risalita del Rigi vi portano attraverso il paesaggio innevato fino a magnifici punti panoramici dove vi aspetta un paradiso dello sci e dello snowboard per le famiglie. I piccoli e raffinati comprensori sciistici emanano un fascino particolare, lontano dal trambusto. Nei tre comprensori sciistici - da Seebodenalp a Rigi Staffel/Kaltbad, passando per Rigi Staffel/Kaltbad fino a Rigi Scheidegg/Burggeist - si può godere di un totale di 20 chilometri di piste battute. Il piccolo comprensorio sciistico di Seebodenalp è un meraviglioso paradiso degli sport invernali per principianti e bambini, ma anche per gli sciatori esperti e gli amanti della neve fresca. I piccoli pub invernali invitano a soffermarsi e a godersi l'après-ski. La Seebodenalp è anche un paradiso della neve con una splendida vista per sciatori di fondo, escursionisti, escursionisti con le racchette da neve ed escursionisti invernali.

L'accogliente skilift della famiglia Gratalp si trova direttamente sopra Rigi Kaltbad. Questo è il posto giusto per bambini e principianti per imparare a sciare e a fare snowboard. Il pendio soleggiato e rapidamente accessibile sul Rigi Kaltbad offre un'atmosfera unica ed è un vero e proprio consiglio da intenditori.

Pace e natura - il comprensorio sciistico Rigi Scheidegg-Burggeist fa battere forte il cuore di tutti gli appassionati di sport sulla neve.  Le piste panoramiche e generosamente preparate e lo scenario da sogno del panorama alpino sopra il Lago dei Quattro Cantoni attendono sia i principianti che gli esperti di sci e snowboard.

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END