Rigi Königliche Rundreise
Gemütliche Rundreise mit dem Zug, mit der Rigi-Bahn und dem Schiff auf dem Vierwaldstättersee
Scoprite il Rigi con un percorso particolarmente vario: il viaggio inizia ad Arth-Goldau con la storica ferrovia a cremagliera, che vi porterà comodamente in cima al Rigi. Una volta in cima, vi aspetta una spettacolare vista panoramica sui laghi della Svizzera centrale e sulle Alpi circostanti. La discesa avviene con una moderna ferrovia fino a Vitznau, da dove si prosegue in battello attraverso il Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. In questo modo potrete vivere la Regina delle Montagne senza percorrere due volte lo stesso itinerario. L'offerta è prenotabile tutto l'anno e combina in modo impressionante il romanticismo della ferrovia con il piacere del lago.
Incluso nell'esperienza:
Viaggio di ritorno, ad esempio da Zurigo, Basilea, Locarno, San Gallo, Lucerna o Arth-Goldau
1 caffè, tè o cioccolata calda sul Treno Gottardo e sul Voralpen-Express
Salita da Arth-Goldau a Rigi-Kulm e discesa a Vitznau o viceversa con la Ferrovia del Rigi
Gita in battello da Lucerna a Vitznau o viceversa
1 souvenir, coppa con moschettone Rigi o stick di balsamo per labbra Rigi
Punti salienti del viaggio
Storica ferrovia a cremagliera
La ferrovia del Rigi è la prima ferrovia di montagna d'Europa e vi porterà in un viaggio spettacolare con viste mozzafiato sul Lago dei Quattro Cantoni e sulle Alpi.
Vista panoramica a 360 gradi
Sulla cima del Rigi Kulm vi attende una vista panoramica impareggiabile su 13 laghi e innumerevoli cime alpine, che rendono il Rigi noto come la "Regina delle Montagne".