Quintour
Indietro

QUINTOUR – Scoprire la regione di Bellinzona in e-bike

A prezzo speciale

Scoprire Bellinzona e i suoi dintorni comodamente in sella ad una e-bike. Che voi siate allenati o meno non importa, i nostri QUINTOUR permetteranno a tutti di raggiungere la meta, il giusto divertimento con poca fatica, e soprattutto con la giusta ricompensa! Partite alla scoperta del ter-ritorio e gustatevi il delizioso pranzo al sacco incluso nel tour, preparato con cura dal team di Quintorno con il meglio dei prodotti del Canton Ticino.

Visiterete le principali fortificazioni che caratterizzano Bellinzona e i suoi dintorni, i Castelli di Bellinzona, riconosciuti nel 2000 quali Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO e i Fortini della Fame, un insieme di costruzi-oni che si inserisce nella storia dell’Ottocento europeo. Il percorso porta poi sul Piano di Magadi-no, lungo tranquille strade delle colline circostanti e della campagna, vedrete i cavalli al pascolo e seguirete corsi d’acqua, in particolare il Fiume Ticino. Lasciatevi incuriosire dalle numerose aziende agricole che troverete lungo il tragitto, fermatevi a gustare qualche prodotto locale.

Prezzo

CHF 80.− invece di CHF 93.−

Orari di partenza e di arrivo

Partenza: tra le 10.00 e le 11.45. Arrivo: tra le 17.00 e le 18.00. Aperitivo a Quintorno: tra le 16.30 e le 17.30

Punto di ritrovo

Da BikePort presso la stazione FFS di Bellinzona riceverete tutte le indicazioni per iniziare il tour, la mappa e lo zainetto con il pranzo al sacco. Per maggiori informazioni contattare +41 (0)91 243 09 78.

Informazione al cliente post-riservazione

Chiediamo gentilmente di indicare a BikePort per e-mail info@bike-port.ch o telefono +41 (0)91 243 09 78 la misura desiderata della bici. Il casco è incluso nel noleggio. Su richiesta vi è la possibilità di prenotare un ricco aperitivo finale presso Quintorno preparato con prodotti locali.

Condizioni per i bambini

L'offerta è adatta ai bambini solo in misura limitata, poiché l'età minima per le e-bike è di 14 anni (con patente per ciclomotore) o 16 anni. I genitori possono affittare separatamente seggiolini o rimorchi per i più piccoli.

Periodo di vendita

1 aprile 2021 fino al 7 novembre 2021

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END