Indietro

Carta giornaliera cani

Con il biglietto giornaliero per cani, i cani accompagnati da una persona con un biglietto valido possono viaggiare gratuitamente per un giorno. Consiglio: i cani di piccola taglia (sotto i 30 cm) viaggiano anche gratis.

Offerte e prezzi Un giorno di viaggio gratuito per i cani. Se siete in possesso di un biglietto valido, potete ottenere un biglietto giornaliero per cani per 35 franchi. In questo modo il vostro amico a quattro zampe e voi potrete viaggiare gratuitamente per un'intera giornata di calendario su treni, battelli, autopostali, tram e autobus nella maggior parte delle città e degli agglomerati urbani svizzeri. I biglietti giornalieri per cani non riportano alcuna notazione di classe e sono validi in 1a e 2a classe. Tuttavia, l'accompagnatore deve essere in possesso di un biglietto valido per la classe corrispondente.

Suggerimenti I cani di piccola taglia viaggiano gratuitamente. Se il vostro cane non è più alto di 30 cm (alla spalla) e lo trasportate in un trasportino, cestino o altro contenitore adatto, può essere trasportato gratuitamente nelle autovetture come bagaglio a mano.

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END