Restaurant Gütsch, Andermatt, Terrasse

Festa gourmet a 2300 metri

Gustate un menu di 3 portate dello chef stellato Markus Neff con una vista unica ad Andermatt

Un'escursione gastronomica di tipo speciale. Un menu esclusivo nel ristorante di montagna Gütsch e una vista mozzafiato.

Viaggiate comodamente sul moderno Treno Gottardo e proseguite con la ferrovia Cervino-Gottardo fino ad Andermatt. Il Gütsch Express vi porta a destinazione, al ristorante Gütsch a 2300 metri. Il Gütsch si trova su un piccolo altopiano sopra Andermatt, sulle cime della montagna. Qui Markus Neff (16 punti Gault Millau, 1 stella Michelin) propone la sua cucina elegante e chiara "Tra montagna e valle", dove potrete gustare un pasto di 3 portate con una vista sconfinata sulle Alpi centrali.

Incluso nel banchetto gourmet:

  • Viaggio di andata e ritorno sul Treno Gottardo da Zurigo, Basilea, Lucerna o Locarno ad Andermatt

  • 1 caffè, tè o cioccolata calda nel Treno Gottardo

  • Salita e discesa con il Gütsch Express da Andermatt a Gütsch

  • Menu di 3 portate nel ristorante di montagna del Gütsch (bevande escluse) per il pranzo, inclusi i posti a sedere riservati

Prenotazione in 2a classe, metà-prezzo

Ristorante di montagna Gütsch

Nel ristorante di montagna Gütsch, a 2300 metri di altitudine, lo chef Markus Neff coltiva una cucina elegante e chiara "tra montagna e valle". Il ristorante è allegro e spensierato, perché l'ospitalità ha a che fare con il piacere di celebrare la vita. Questo è ciò che il Gütsch rappresenta giorno dopo giorno.

Il vostro menu a sorpresa

Prenotando questa offerta, vi aspetta un menu a sorpresa unico con antipasto, piatto principale e dessert. Potrete pranzare tra le ore 11.30 e le 14.00. La prenotazione del tavolo è automaticamente inclusa nella prenotazione del ristorante di montagna Gütsch. Le bevande non sono incluse e possono essere ordinate e pagate in loco. Richieste particolari come quelle vegetariane o di intolleranze possono essere comunicate direttamente al Gütsch. I bambini scelgono e pagano il pasto in loco.

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END