Ciao Ticino

Hit di lancio Treno Gottardo: in Ticino andata e ritorno a soli CHF 20.−

Ammirate panorami mozzafiato dagli ampi finestrini del Treno Gottardo. Da Zurigo, Lucerna e Basilea raggiungete direttamente Locarno lungo la tratta panoramica storica del San Gottardo. Avventura, atmosfera mediterranea e palme vi aspettano ora a soli CHF 20.– (prezzo esemplificativo in 2a classe/metà-prezzo).

Godetevi un’escursione rilassante e benefica in un clima mediterraneo. Con il Treno Gottardo il relax inizia già durante il viaggio dai ritmi lenti. I moderni e spaziosi treni a pianale ribassato del modello Traverso con zona bistrò e scompartimento per famiglie regalano visuali uniche e vi accompagnano direttamente a Bellinzona e Locarno lungo la tratta pa-noramica del San Gottardo con i suoi tunnel elicoidali, la «Chileli» di Wassen e la pittore-sca Valle Leventina. Approfittate ora della hit di lancio: con soli CHF 20.– andata e ritorno raggiungete il Ticino a bordo del Treno Gottardo in una data a vostra scelta. Durante il viaggio di andata e quello di ritorno potete fermarvi e risalire sul treno lungo tutta la tratta nelle località che desiderate e scoprire luoghi meravigliosi. Esplorate la Valle Leventina, Bellinzona, Locarno e Ascona con attività e highlight a prezzi ridotti.

Acquista ora, viaggia dopo

Il biglietto della hit di lancio è acquistabile soltanto dalla maschera di prenotazione di questo sito. Il vostro biglietto sarà valido fino alla fine del 2021. Prenotatelo già oggi e preparatevi ad assaporare il Ticino. È possibile impostare il tempo di viaggio dopo l'acquisto in una data successiva, cliccando sul link: Riscuotere la hit di lancio.

Nota importante

Dopo l'acquisto della hit di lancio, è obbligatorio inserire i dati di viaggio, al più tardi però prima dell'inizio del viaggio (sotto: Riscuotere la hit di lancio).

Validità e condizioni «Hit di lancio Ticino»

  • La «Hit di lancio» può essere prenotato solo tramite la maschera di prenotazione di cui sopra e pagato esclusivamente con carta di credito.

  • Il vostro biglietto è valido esclusivamente per un viaggio a bordo del Treno Gottardo IR 26/46 (tutti i collegamenti sono consultabili qui) sulle tratte Basilea–Olten–Lucerna–Arth-Goldau–Göschenen–Locarno oppure Zurigo–Zugo–Arth-Goldau–Göschenen–Locarno. Esempi:

    • una persona che parte da Thalwil (non è una fermata del Treno Gottardo) deve acquistare anche un biglietto di congiunzione per Zugo o Zurigo, dove salirà a bordo del Treno Gottardo.

    • Il Treno Gottardo transita ogni due ore da Zurigo e alternativamente ogni due ore da Basilea/Lucerna. In caso di collegamenti con cambio è necessario acquistare un biglietto di congiunzione fino alla stazione in cui si sale sul Treno Gottardo.

  • Il biglietto di trasporto pubblico può essere utilizzato anche solo su una singola tratta (per esempio Lucerna–Göschenen). I prezzi sono sempre gli stessi, indipendentemente dal luogo di partenza o quello di arrivo.

  • Le date del viaggio possono essere scelte anche dopo aver acquistato l’hit di lancio (su: Riscuotere la hit di lancio).

  • L'andata e il ritorno possono avvenire in qualsiasi giorno tra il 6 aprile 2021 e il 31 dicembre 2021 in una data a piacere, esclusi il fine settimana dell’Ascensione (dal 13 al 16.05.2021) e di Pentecoste (dal 22 al 24.05.2021). L'andata e il ritorno non devono avvenire lo stesso giornio.

  • Ogni persona può acquistare al massimo due «hit di lancio».

  • La «hit di lancio» è personale e valida solo se accompagnata da un documento di riconoscimento (carta d’identità, SwissPass).

  • La «hit di lancio» non è trasferibile.

  • La Carta Junior è valida in combinazione con la hit di lancio.

  • L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

  • Nessun cambio, nessun rimborso

Approfittate di diverse agevolazioni per le gite in Ticino

Acquistando l’hit di lancio beneficiate di diverse agevolazioni in Ticino (salvo eventuali restrizioni dovute alle disposizioni Covid-19). Anche i clienti AG possono beneficiare, delle agevolazioni in Ticino al prezzo di CHF 5.–. L’acquisto avviene nel tool di prenotazione alla voce «Listino prezzi». Per i clienti AG che prenotano il cambio classe, le agevolazioni sono già incluse.

Ti piace questa storia?

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END