Indietro

Club Alpino Svizzero CAS

Prenotare le capanne CAS: Insieme per le montagne

Più di 9000 persone possono essere ospitate in qualsiasi momento nelle 153 capanne CAS. I tipi di capanne del CAS sono vari come le possibilità di sport di montagna. Siete benvenuti in tutti, che siate membri del CAS o no.

Un soggiorno in una capanna del CAS è sempre un'esperienza speciale - non solo perché si deve fare molto in anticipo, ma anche perché si è ospiti nei alloggi più alti della Svizzera. Inoltre, a causa della loro posizione lontana dalla civiltà, le capanne non offrono le solite comodità degli alloggi nella valle.

Le capanne del CAS che si possono prenotare qui attualmente non sono custodite tutte. Fatevi ispirare già adesso per la vostra prossima escursione di più giorni.

Prenota ora la tua esperienza in capanna

La capanna perfetta nella Surselva

Trova la capanna perfetta per le tue necessità

Informazioni sul Club Alpino Svizzero CAS

Per più di 150 anni, il CAS ha contribuito allo sviluppo della regione alpina e dell'alpinismo in Svizzera.

Il CAS si impegna al

  • sport di montagna responsabili. A tal fine, offriamo formazione e tour e sosteniamo i giovani, oltre a sport competitivi.

  • La conservazione e il rinnovamento gentile, così come il funzionamento sostenibile delle 153 capanne del CAS.

  • Responsabilità personale e sicurezza in montagna attraverso l'informazione preventiva e il sostegno del Soccorso Alpino Svizzero (ARS).

  • libero accesso al mondo della montagna. Lo sviluppo sostenibile è una preghiera centrale del CAS. L'ambiente ci sta a cuore.

Potete trovare maggiori informazioni qui

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END