Sattel-Hochstuckli AG

Descrizione

Fondata nel 1950, la Sattel-Hochstuckli AG è oggi una delle ferrovie di montagna più innovative della Svizzera centrale.

Con le sue varie strutture di trasporto e di svago, tra cui il suo ristorante, Sattel-Hochstuckli AG fornisce l'accesso a una delle più belle aree ricreative locali nel bacino della valle di Svitto e Zugerland.

Sperimentate di più a tutto tondo sulla montagna per famiglie. La gondola girevole ti porta direttamente all'area dell'avventura in soli otto minuti. Nel mondo infantile del Rondo, i bambini possono sfogarsi nel castello gonfiabile e sperimentare l'azione sulla pista di tubing e di slittino. Il ponte sospeso pedonale "Skywalk", lungo 374 metri, è una scarica di adrenalina. È anche il punto di partenza di molte escursioni panoramiche. Novità dall'estate 2021: il sentiero tematico e d'avventura Geissä Wäg da Mostelberg alla fattoria delle capre di Blüemlisberg.

In inverno Sattel-Hochstuckli si trasforma in una zona di sport invernali molto varia! 14 km di piste da sci, compresa la pista a valle innevata, una grande area per bambini con tappeto magico e scuola di sport sulla neve, una pista da slittino di 3,5 km (anch'essa innevata) da Mostelberg a Sattel e fantastici sentieri invernali preparati. Il ponte sospeso pedonale è aperto anche in inverno e offre la pura sensazione del ponte sospeso!

Posizione

FAQs

EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END