Monastero benedettino di Engelberg

Descrizione

Il cuore del monastero è la chiesa barocca del monastero con la sua alta pala d'altare e l'organo più grande della Svizzera. La visita guidata del monastero rivela oltre 900 anni di storia con la visita a diverse sale storiche nell'area pubblica. Oggi, circa 19 monaci vivono e lavorano nel monastero. Il monastero gestisce una scuola secondaria e un ginnasio a lungo e breve termine, che porta a una maturità bilingue (tedesco/inglese) e all'International Baccalaureate (IB). Alunni di diverse nazionalità frequentano la scuola e vivono qui.

Tempo libero al monastero

Volete sfuggire allo stress della vita quotidiana e trovare un po' di pace e tranquillità? Il monastero di Engelberg offre la sua ospitalità a singoli e coppie. Sperimenterete la pace e il ritiro nel contesto del ritmo quotidiano benedettino. Come ospiti, soggiornerete nella parte pubblica del monastero, nelle ex celle dei monaci dotate di comfort moderni. Per ulteriori informazioni e prezzi, contattare la porta del monastero.

Visite guidate pubbliche al monastero

Le visite guidate si svolgono in giorni prestabiliti durante tutto l'anno. I monaci della comunità benedettina vi guideranno attraverso il monastero in tedesco. Per gli ospiti di lingua straniera sono disponibili testi in inglese o francese.

Posizione
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END