Castello di Jegenstorf

Descrizione

Alle porte della città di Berna, questo gioiello del barocco bernese risplende nel mezzo di un'oasi di parco verde. L'aspetto attuale del complesso del castello, che ha 900 anni, risale alla ristrutturazione e all'ampliamento barocco del 1720 sotto la proprietà di Albrecht Friedrich von Erlach. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il castello servì come posto di comando per il generale Guisan.

Nel castello di Jegenstorf, monumento culturale di importanza nazionale, rimarrete incantati dai preziosi interni di un tempo, con mobili pregiati, ritratti e magnifiche stufe in maiolica. Mostre speciali, eventi e offerte speciali per grandi e piccini animano il castello e il parco tra maggio e ottobre. Le sale possono essere affittate per eventi privati o aziendali, pasti e ricevimenti. Il programma di matrimoni prevede matrimoni civili e liberi.

Vivere la storia, scoprire tesori, celebrare feste, godersi la natura: un'esperienza di svago indimenticabile che può essere completata con una visita al caffè del castello.

Posizione
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END