Caffè Spittel Kaiserstuhl

Descrizione

La città di Kaiserstuhl, parte del comune di Zurzach, ospita lo Spittel.

Questa storica casa di città, costruita nel 1778 e completamente ristrutturata nel 2003, è aperta tutto l'anno con 3 camere BnB con bagni in comune, una caffetteria, spazi di lavoro completamente attrezzati e connessione Wi-Fi gratuita.

I visitatori del BnB possono scegliere tra una ricca colazione su richiesta, mentre i ciclisti più sportivi possono comodamente depositare la propria bicicletta nella cantina al piano terra (chiusa a chiave) e poi prendere l'ascensore per raggiungere tutti i piani, che sono privi di barriere architettoniche. Un frigorifero per gli ospiti, ampi saloni e una terrazza all'aperto completano l'offerta, mentre per i bambini è disponibile una sala giochi con giocattoli adatti alla loro età.

Kaiserstuhl può essere descritta come l'immagine ideale di una città medievale ed è ideale per passeggiate esplorative, con il Reno come area ricreativa nelle immediate vicinanze. Sul lato opposto = DE del Reno si trovano anche i vigneti dell'azienda vinicola Engelhof. Per gli interessati, le due visite guidate "Storia e storie" e "Acqua e fontane" sono offerte su prenotazione.

Opening Hours

Gli orari di apertura attuali sono consultabili qui.

Orari di apertura ridotti in inverno

Posizione
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END