Samstagern
Pubblicità sul treno
Pubblicità versatile ed efficace

La pubblicità sui mezzi di trasporto pubblici è efficace e versatile. Essendo utilizzati da per-sone di tutte le età e di ogni fascia sociale, i mezzi pubblici offrono un elevato potenziale di contatto.

All’interno dei nostri mezzi avete a disposizione le seguenti possibilità pubblicitarie:

  • RailBoardMidi con cornice 25 x 35 cm

  • Contenitori per volantini (pubblicità RailBoardMidi) 33 x 23 x 6 cm

  • Pubblicità su schermo (solo a bordo dei nuovi convogli FLIRT della SOB)

La durata minima d’inserzione è di quattro settimane. Nel formato RailBoardMidi, il poster è coperto 1 cm su ogni lato per via della cornice di alluminio. Per garantire una leggibilità ot-timale si consiglia di prevedere un margine di almeno 2 cm per testi, loghi e immagini. Per ulteriori informazioni sui poster pubblicitari non esitate a contattare: APG/SGA Traffic AG Helvetiastrasse 47 9006 St.Gallen Telefono: +41 52 208 93 62 E-mail: stgallen.traffic@apgsga.ch Sito web Prenotate online in tutta semplicità: posterdirect.ch

Ottimo livello di penetrazione con la pubblicità RailBoardMidi

L’offerta RailBoardMidi include lo spazio RailBoardMidi e un contenitore per i volantini. Sui treni regionali della SOB la pubblicità è posizionata nell’area di ingresso all’altezza degli occhi.

Spazi pubblicitari digitali e notizie sui mezzi pubblici

passengertv offre notizie attuali e pubblicità a bordo dei mezzi di trasporto pubblici. Con animazioni e immagini animate (video) sugli schermi, collocati in posizione centrale sul mezzo di trasporto, riuscirete ad attirare gli sguardi dei passeggeri e a ottenere la massima attenzione per la vostra pubblicità.

Lasciatevi consigliare: Telefono: 0840 000 008 contact@passengertv.ch Maggiori informazioni sulla pubblicità digitale sui mezzi di trasporto

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END