Treni speciali Treno Gottardo per le partite casalinghe dell'HC Ambrì-Piotta
Vivi la partita dal vivo e torna a casa comodamente con il treno speciale
Viaggiate senza traffico in Leventina per vedere la partita dell'Hockey Club Ambrì-Piotta e tornate a casa in tutta sicurezza fino a tarda notte con il treno speciale Treno Gottardo organizzato in collaborazione con l'HCAP.
Incluso nel biglietto speciale:
Andata con un collegamento IR26/46 Treno Gottardo a scelta da Zurigo HB o Flüelen ad Ambrì-Piotta.
Ritorno con il treno speciale Treno Gottardo alle ore 22.30 da Ambrì-Piotta a Flüelen o Zurigo HB.

Selezionare e prenotare il biglietto speciale
Da Zurigo, adulti con/senza metà-prezzo
CHF 36.– 2ᵃ classe
CHF 59.– 1ᵃ classe
Da Flüelen, adulti con/senza metà-prezzo
CHF 22.– 2ᵃ classe
CHF 36.– 1ᵃ classe
Ulteriori supplementi
CHF 10.– Supplemento per AG 2ᵃ classe
CHF 18.– Supplemento per AG1ᵃ classe
Altri abbonamenti di trasporto pubblico validi che consentono di pagare un supplemento: AG Night, carte giornaliere valide in tutta la Svizzera e bambini dai 6 ai 15,99 anni con Carta Junior o Carta Bimbi accompagnati.
Informazioni sul treno speciale
Incluso nell'orario: Il treno speciale circola il venerdì e il sabato dopo le partite in casa da Ambrì-Piotta alla stazione centrale di Zurigo - con fermate a tutte le fermate del Treno Gottardo. Fanno eccezione i derby ticinesi contro l'HC Lugano, per i quali non è previsto alcun treno speciale.
Biglietto speciale: per il treno supplementare è necessario un biglietto speciale. I clienti in possesso di un abbonamento GA, di un abbonamento Notte GA, di un Co-travelcard Bambini o di un abbonamento Junior pagano solo il supplemento per il treno supplementare. Per gli appassionati di hockey che viaggiano da Flüelen è previsto un biglietto speciale a parte.
