Hotel & SPA Internazionale in Bellinzona
Back

Hotel Internazionale & SPA, Bellinzona

10 % di sconto sul pernottamento fino al 31.12.2021

L’Hotel & SPA Internazionale ospitato in un edificio classicista si trova in un’ottima posizione, proprio di fronte alla Stazione centrale di Bellinzona, a soli pochi passi dal centro storico. Questa posizione straordinaria lo rende un punto di partenza ottimale. Per una perfetta atmosfera di vacanza, l'hotel offre un drink di benvenuto all'arrivo. Con questa offerta riceverete uno sconto di 10%. Per prenotare questa offerta, visita il sito dell'Hotel & Spa Internazionale e inserici il codice promozionale.

Codice promozionale

Nella schermata di prenotazione dell'Hotel Internazionale & SPA, seleziona «Codice promo» e inserisci SOB21 per beneficiare del 10% di sconto sul vostro pernottamento.

Validità

Lo sconto del 10% sul soggiorno presso l'Hotel & SPA Internazionale è valido fino al 31.12.2021. L’offerta è valida solo fino ad esaurimento.

Camere

Costruito nel Novecento, l’hotel dispone di 68 camere e 3 suite. Sono disponibili nove tipi di camera, 19 anche con balcone. Ogni camera è dotata di comfort come bagno, aria condizionata o riscaldamento, Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

SPA e centro fitness

Il grande centro benessere dell’Hotel & SPA Internazionale invita gli ospiti a un’esperienza di pieno relax. L’antica struttura è dotata di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, docce emozionali aromatiche e cromatiche. La palestra è equipaggiata con attrezzi Technogym. È disponibile anche una stanza con pareti in sale himalayano. A causa delle restrizioni Covid-19, la vasca idromassaggio al momento è chiusa. In caso di grande affluenza, verranno definiti degli orari per SPA, colazione e cena.

Ristorante

Il ristorante «Internazionale» offre piatti mediterranei e specialità locali. Sarete voi a scegliere se sedere all’interno o sul terrazzo soleggiato assaporando la grande offerta di piatti à-la-carte.

Ti piace questa storia?

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END