Indietro

Aare Linth Extrazüge für HC Davos Heimspiele

Erleben Sie die Heimspiele des HC Davos live und reisen Sie mit dem Extrazug bequem Richtung Zürich nach Hause

Viaggiate spensierati a Davos per assistere alle partite casalinghe dell'Hockey Club Davos (HCD) e tornate a casa in tutta sicurezza dopo la partita con il treno extra della Ferrovia Retica (RhB) e il treno extra dell'Aare Linth. I treni extra sono organizzati in collaborazione con l'HCD e la Ferrovia Retica.

Informazioni sul treno extra

Il treno extra dell'Aare Linth circola dopo ogni partita in casa, il venerdì e il sabato, dopo l'arrivo del treno extra della Ferrovia Retica da Landquart alla stazione centrale di Zurigo. Il treno extra serve le stazioni di Sargans, Ziegelbrücke, Pfäffikon SZ e Wädenswil. A Zurigo, il treno speciale è collegato alla rete notturna dell'Associazione dei trasporti di Zurigo. Per i treni Aare Linth Extra è necessario acquistare un biglietto speciale al costo forfettario di 34 franchi. I clienti in possesso di un abbonamento GA, di un abbonamento notturno GA, di un abbonamento per bambini o di un abbonamento Junior pagano un supplemento di 10 franchi.

Orari e fermate del viaggio di ritorno

Il treno speciale RhB parte da Davos Platz alle 22:40 e arriva a Landquart alle 23:45. Qui è possibile prendere la coincidenza con l'Aare. Qui è possibile prendere la coincidenza con il treno speciale Aare Linth per Zurigo con i seguenti orari:

  • Landquart dalle 23.49

  • Sargans alle 23.56

  • Ziegelbrücke ore 00.15

  • Pfäffikon SZ ore 00.30

  • Wädenswil ore 00.38

  • Zurigo HB ore 00.55

Biglietto speciale HC Davos

Con il biglietto speciale dell'HC Davos è possibile viaggiare dalla stazione centrale di Zurigo a Landquart a un prezzo forfettario di 34 franchi. Il biglietto può essere acquistato per le partite del venerdì e del sabato sera e per le partite pomeridiane della domenica ed è valido per i seguenti collegamenti:

  • Venerdì e sabato: Valido per il viaggio di andata con il treno di linea IR Aare Linth e per il viaggio di ritorno con il treno Aare Linth Extra.

  • Partite della domenica:** Valido per il viaggio di andata e ritorno sul treno di linea IR Aare Linth.

Prenotare un biglietto speciale dalla stazione centrale di Zurigo

Prenotare un biglietto speciale da Sargans

Il treno speciale circolerà nei seguenti giorni di gara

  • Sabato, 27.01.2024 HC Davos - Friburgo-Gottéron

  • venerdì, 23.02.2024 HC Davos - EHC Kloten

  • Sabato, 02.03.2024 HC Davos - ZSC Lions

Nota per un viaggio di ritorno senza problemi

I treni supplementari dopo le partite dell'HC Davos sono un progetto che sta a cuore alla Südostbahn e al club di hockey su ghiaccio. Vogliamo soddisfare il desiderio dei tifosi di potersi recare alle partite con i mezzi pubblici. Per questo vogliamo anche garantire che tutti i tifosi, sia quelli che amano l'hockey su ghiaccio sia le famiglie con bambini, possano godere di un viaggio piacevole e sicuro sull'IR Aare Linth. Per poter offrire il treno supplementare, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Si prega di prendere nota del codice di condotta alla voce "Ulteriori informazioni (FAQ)". Grazie per la vostra considerazione .

Ti piace questa storia?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END